Organizzazione fiere

//Organizzazione fiere
Organizzazione fiere2018-10-17T17:08:09+00:00

Qual è il ruolo delle fiere di settore e delle fiere campionarie nell’epoca del web 4.0?

L’organizzazione di una fiera da parte di enti fieristici e amministrazioni a consolidamento del proprio calendario eventi, così come la partecipazione a questo appuntamento da parte di un’azienda ad integrazione della propria strategia di marketing, rimangono di fondamentale importanza.

I nuovi canali di comunicazione web si rivelano lo strumento più funzionale per aumentarne la visibilità e raggiungere un vasto pubblico in tempi brevissimi.

Possiamo supportarti con un’esperienza di decenni nell’organizzazione di fiere, promuovendo i tuoi eventi con gli strumenti di comunicazione più moderni, accanto al tradizionale Ufficio Stampa.

Operiamo nell’ambito del marketing fieristico per il territorio valorizzando la capacità degli eventi fieristici di incidere in una determinata area geografica, incentivandone l’economia. Strettamente legata alle scelte politiche locali, l’organizzazione di una fiera si rivela infatti uno strumento tattico all’interno di una strategia di marketing territoriale, con evidenti benefici economici.

Possiamo inoltre assisterti nella realizzazione di eventi congressuali che, sempre più legati per complementarietà alle fiere, rientrano nel marketing fieristico e assumono una particolare valenza legata allo sviluppo del turismo, all’accoglienza turistica e all’organizzazione dei trasporti che gravitano intorno alla realizzazione dell’evento stesso, per raggiungere o per lasciare la destinazione.

Ci occupiamo infine di Marketing Fieristico per le aziende, valorizzando tutti gli aspetti che caratterizzano la vostra partecipazione come espositori, sfruttando al massimo le potenzialità di questo strumento.

Vuoi condividere con noi un tuo progetto in ambito fieristico?
Vuoi essere il nostro prossimo espositore?

Contattaci