Grazie alla collaborazione con Delphi International è nato ormai da diversi anni il format del “Fideuram Christmas Village” a Ferrara.
Non c’è Natale e Capodanno a Ferrara senza queste due realtà.
Tutta Italia ne parla e molte città ci guardano con ammirazione ed apprezzamento per l’unicità dell’iniziativa.

Grazie a Delphi International… per questo nostro connubio commerciale, che saprà certamente svilupparsi nel tempo per continuare ad accrescere la cultura ed il benessere dei nostri cittadini e dei turisti che ci fanno visita ogni anno sempre più numerosi.

Mauro Minarelli – Group Manager
FIDEURAM – Intesa Sanpaolo Private Banking Ferrara

Siamo stati contattati da Delphi per collaborare nel coinvolgimento del terzo settore ferrarese fin dalla prima edizione delle iniziative di Natale e Capodanno da loro gestita. Ogni anno ci hanno dimostrato, oltre ad una professionalità e ad un impegno impagabili, di credere realmente in questo coinvolgimento tramite nuove proposte e il miglioramento di quelle esistenti. La Lotteria della Solidarietà, la presenza e la promozione delle Associazioni nel villaggio natalizio, le iniziative di raccolta fondi a sostegno dell’emporio solidale Il Mantello testimoniano la volontà di fare sempre un passo avanti.
Grazie Delphi a nome di tutta la Ferrara “sociale”.

Enrico Ribon – Agire Sociale, CSV Ferrara
Responsabile amministrativo, componente Gruppo Direzione di Agire Sociale – Centro Servizi per il Volontariato Ferrara

Gli eventi di Natale e Capodanno a Ferrara sono entrati nella tradizione della città grazie all’impegno e alla professionalità di Delphi International. Il Capodanno in modo particolare, con lo spettacolo dell'”Incendio del Castello” è unanimemente riconosciuto come uno degli eventi più belli del Capodanno Italiano!!!

Matteo Ludergnani – Visit Ferrara
Presidente

Delphi è un’azienda di professionisti, con la capacità di lavorare al tuo fianco dimostrando di essere sempre all’altezza delle aspettative.
Dei veri partner!!!

Stefania Ghedini, Gruppo Ghedini
Titolare

È stato un infinito piacere per me sostenere le iniziative legate a Natale e Capodanno 2018 a Ferrara.
Da sempre sostengo l’arte, la musica, ma soprattutto i giovani.
Il team di Delphi ha organizzato e coordinato tutte le fasi dell iniziativa con disponibilità e rara professionalità, rendendo ogni evento indimenticabile e sempre con particolare attenzione verso i giovani.
Ogni evento un successo.
Ricordo, ancora, con emozione le voci uniche dei talentuosi ragazzi della Fondazione Pavarotti.
Ancora mi emoziono a ripensare alle piazze gremite.
Ed è con emozione che ringrazio il team di Delphi per il tangibile riscontro positivo ottenuto e per il grande successo dell’ evento.

Gian Luigi Zaina, Della Rovere S.r.l.
Amministratore Unico